DOVE SPRUZZARE IL PROFUMO?

visibility235 Views comment0 comments person Posted By: Staff list In: Category 1
Sai esattamente dove spruzzare il profumo? La regola dice che bisogna spruzzare il profumo  dove sentiamo le pulsazioni del cuore, quindi su polsi e collo. In realtà il profumo può essere spruzzato su quelle parti del corpo esposte che generano calore: non solo polsi e collo, quindi, ma anche l'incavo del braccio o delle ginocchia scoperte in estate. Un altro posto dove mettere il profumo uomo è il torace. 
È possibile spruzzare il profumo su abiti e tessuti? Un tempo un luogo dove spruzzare profumo uomo era il fazzoletto da taschino. Oggi se vuoi irrorare abiti e tessuti, conviene fare attenzione sia perché sui tessuti il profumo ha una durata più lunga rispetto alla pelle, sia perché, se contiene del colorante, il profumo può macchiare i vestiti. 
La regola generale su come mettere il profumo è quella di non spruzzarlo mai troppo da vicino ma mantenere sempre una distanza di circa venti centimetri dal mento
È buona regola non strofinare fra di loro i polsi dopo aver spruzzato il profumo. È possibile, infatti, che così facendo il calore provocato dall'attrito possa andare ad alterare in qualche modo la fragranza. Vogliamo invece che il profumo si mescoli lentamente con gli oli naturali della nostra pelle, perché questo è ciò che fa durare il profumo.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December